top of page

TripleClicks.com , lanciato nel gennaio 2009, è una nuova eccitante destinazione sul web. 

TripleClicks attualmente dispone di oltre 100.000 prodotti e servizi, ed altre centinaia di nuovi prodotti vengono aggiunti ogni settimana, si possono trovare oggetti da collezionismo e oggetti che non sono presenti in nessun altro luogo su Internet. 

TripleClicks permette inoltre ai suoi membri di vendere semplicemente e facilmente i propri oggetti indesiderati in cambio di denaro o di commercio. Gli Affiliati di SFI possono guadagnare commissioni promuovendo prodotti e servizi disponibili su TripleClicks.

 

Il progetto SFI è collegato all’e-commerce Tripleclicks. Quindi il prodotto di SFI è Tripleclicks. Questo vuol dire che Tripleclicks è un e-commerce che funziona e funziona bene perché se non fosse così, SFI non si sarebbe così espansa nel tempo e nello spazio e, forse, farebbe bene a interrompere il rapporto con questa piattaforma, no? che ne dite!


Questa collaborazione continua ad andare avanti e questo vorrà pur dire qualcosa, però non è mia intenzione valutare i fenomeni del presente e del passato, invece vorrei far capire il motivo per cui il futuro di Tripleclicks e quindi di SFI, potrebbe essere sempre più roseo.

 

Iniziamo dai veri destinatari dell’articolo: i commercianti i quali possono vendere online i propri prodotti.

Tripleclicks permette loro di farlo SENZA PAGARE NESSUN ABBONAMENTO, NESSUNA ISCRIZIONE E NESSUNA INSERZIONE.
Ricaveranno l’85% della somma pagata dall’acquirente.

 

I clienti possono benissimo pensare di comprare in Tripleclicks come se fosse un qualsiasi altro e-commerce, d’altronde i prezzi non sono decisi da Tripleclicks o da SFI, ma dai commercianti. Però dovrebbero sapere che NON POTRANNO ESSERE TRUFFATI (!!), in quanto sarà Tripleclicks a ricevere i soldi per l’acquisto e solo dopo aver ricevuto la conferma che il prodotto è arrivato, i soldi arriveranno al venditore.

 

Peraltro anche il venditore sarà tutelato da eventuali frodi dell’acquirente, con normali controlli sui pagamenti e i documenti di spedizione.

 

E’ una macchina perfetta quindi che crea posti di lavoro per noi affiliati SFI, offre pubblicità e incassi ai commercianti e rassicura gli acquirenti.

 

Cliccando sul banner potete collegarvi con i 60000 prodotti di Tripleclicks e con le aste online:

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordo che su SFI ci sono 1.500.000 circa affiliati che vorrebbero prendersi una parte di quel 15% di soldi che non arrivano ai venditori. Dico un milione e mezzo, ma ogni ora se ne iscrivono 100-200 nuovi. Quindi all’inizio del nuovo anno saremo probabilmente vicino ai 2 milioni.

In sintesi, conviene diventare ECA?


Siete degli affaristi, non devo insegnarvi nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

bottom of page